AUTODEMOLIZIONI

Rottamazione di veicoli industriali in provincia di Monza e Brianza

Recupero e Autodemolizione opera su tutto il territorio di Desio e in tutta la provincia di Monze e Brianza, effettuando rottamazioni di auto e di mezzi pesanti e prestando, su richiesta, il servizio di ritiro a domicilio. Si occupa anche della cancellazione del veicolo dal P.R.A. e di tutta la documentazione relativa alla demolizione del mezzo.

Demolizione veicoli industriali

Recupero e Autodemolizioni, attività con sede a Desio, esegue anche la rottamazione di mezzi pesanti , fra cui autoarticolati, autocarri, rimorchi e pullman. 

Su richiesta veniamo a ritirare il veicolo presso il vostro domicilio, in tutta la provincia di Monza e Brianza,svolgendo anche tutte le pratiche amministrative necessarie per la demolizione.

Autodemolizione, come fare:

Dal febbraio 1997, la rottamazione di un'auto deve essere eseguita soltanto dai demolitori autorizzati. Poiché le auto da rottamare sono catalogate come rifiuti inquinanti è vietato lasciarle in strada o anche su un terreno di proprietà. Recupero e Autodemolizioni, nel suo centro di raccolta differenziata, effettua rottamazioni a norma di legge, provvedendo entro trenta giorni dall'avvenuta consegna, alla cancellazione del veicolo dal Pubblico Registro Automobilistico (P.R.A.). 
Dal momento della consegna del certificato di demolizione il proprietario dell'auto potrà smettere di pagare il bollo e non ha più nessun tipo di responsabilità civile, penale, amministrativa che riguarda l'automobile.
 Il certificato di rottamazione deve essere conservato per dieci anni.

Documenti necessari

I documenti richiesti per la rottamazione sono i seguenti:
  • Documento di riconoscimento del proprietario del veicolo;
  • Codice fiscale dell'intestatario;
  • Entrambe le targhe, sia anteriore che posteriore;
  • Libretto di circolazione;
  • Certificato di proprietà o foglio complementare;
  • Consenso al trattamento dei dati personali;
  • Copia della denuncia in caso di smarrimento di documenti.

Per saperne di più sul servizio di ritiro a domicilio del mezzo da rottamare, chiamate ora allo 0362 628572
Share by: